FAPC 3000/5000: macchine per produzione CS

Pubblicato il: 20.02.2019

I nuovi moduli FAPC 3000 e 5000 Conveyorised Processing sono progettati per la produzione di circuiti stampati tramite processo chimico. La FAPC 3000 accetta pannelli con larghezza fino a 300 mm ed il modulo FAPC 5000 larghi fino a 500 mm, ideali per funzioni di sviluppo ed etching. Le macchine sono prodotte in UK nello stabilimento di Cambridge utilizzando le più recenti tecniche di lavorazione CNC e di saldatura plastiche.

La Mega Electronics sviluppa unità di trasporto (conveyor) da oltre 20 anni; questa esperienza è stata utilizzata per progettare e produrre un nuovo sistema con molte caratteristiche uniche per fornire uno “spray conveyor” veloce, efficiente e preciso che sia facile da installare, mantenere e riutilizzare.

Inoltre la Mega Electronics produce linee di produzione complete per la produzione di prototipi e piccole quantità di circuiti stampati per laboratori, centri di ricerca o università di tutta Europa. Linee per metallizzazione fori passanti, macchine CNC, laminati di schede e materiali chimici, depannellizzatori, bromografi, sitemi laminati e consumabili.

Contatta gli uffici della Pcb Technologies per visionare il sistema oppure ricevere un preventivo per il vostro laboratorio elettronico.