HOME  |  AZIENDA  |  PRODOTTI  |  SERVIZI  |  SUPPORTO  |   NEWS  |  CONTATTI  |  LINKS
 

Nuova stazione di rework Martin Hot Jet 05

M_hotjet05.jpg (41747 byte)

Hot-Jet-05 è la risposta concreta alla pressante richiesta da parte del mercato di una stazione di riparazione SMD pratica e al contempo di costo contenuto, non appartenete alla categoria di sistemi “di lusso”. In due parole questo sistema copre il gap tra il classico saldatore e i ben noti sistemi Expert 04 e Expert 09.

La nuova unità è davvero un tool universale per tutte le tecnologie SMD. Può essere configurata per chip normali, QFP, CSP e BGA, per la rimozione di stagno residuo, ecc. La apparecchiatura è completamente modulare. Per ottimizzare l’investimento ognuno può configurarla in base alle proprie reali esigenze. Gli ugelli di saldatura possono essere acquistati in set o singolarmente; PCB dispone di catalogo on-line in grado di definire velocemente la configurazione richiesta.

Il cuore della nuova apparecchiatura continua ad essere il dispositivo di forzamento aria calda tramite apposita penna. La esperienza Martin nel settore consente di ottenere la massima qualità e affidabilità; il segreto è controllare totalmente la temperatura dell’aria forzata insieme a quella generata da sotto da un radiatore a raggi infrarossi. Quest’ultima è importante per applicazioni “senza piombo” ed è già uno standard in Hot Jet 05. Un breve corso è sufficiente per qualsiasi operatore che presto è in grado di rimuovere o saldare qualsiasi CSP o BGA.

Hot Jet 05 è fornito con libreria di programmi per CSP e BGA che possono essere richiamati semplicemente pigiando un bottone sulla tastiera digitale. Ulteriori programmi possono essere aggiunti e richiamati in ogni momento.

HOME
MARTIN

ANTEPRIMA PRODOTTI REWORK su PC REWORK MANUALE DISPENSER VIDEO