HOME  |  AZIENDA  |  PRODOTTI  |  SERVIZI  |  SUPPORTO  |   NEWS  |  CONTATTI  |  LINKS
 

CableEye

 

 

Il sistema di collaudo per cavi e cablaggi CableEye (Cami Research, USA), può oggi disporre del software PinMap™, programma sviluppato, tra l’altro, per includere preesistenti fixture dedicate o cavi di adattamento nel proprio database e nella propria libreria di connettori. E’ così possibile utilizzare su CableEye adattatori costruiti per altri sistemi di collaudo. 

L’uso di PinMap consiste nel creare una mappa separata che contiene una tabella di collegamenti tra ciascun pin del connettore della fixture è connesso al bus dei test point. Nello stesso tempo è possibile assegnare un nome a scelta al modello grafico del connettore e un codice che corrisponde a quello della etichetta della fixture. Per cablaggi o applicazioni particolari il PinMap consente creare un etichetta customizzata per ciascun pin composta di un massimo di 7 caratteri alfanumerici. Questa opzione è indispensabile per coloro che producono prototipi o che utilizzano connettori non standard, e risulta estremamente utile quando si testano cavi e cablaggi con tre o più connettori. Il nome del file Map è salvato nel database con i dati di cablaggio consentendo il setup automatico dopo la creazione della mappa iniziale.

CabeEye è un sistema di collaudo in grado di eseguire prove di continuità tra ciascuno dei suoi test point e tutti gli altri; dispone di 128 canali di collaudo espandibili fino a 1024 con moduli da 128 punti ciascuno. Dotato di eccezionale capacità grafica, permette la rappresentazione degli schemi di collegamento, dei simboli dei connettori standard raccolti in apposita libreria, con evidenziati eventuali errori.  Sono eseguibili test come corti, interruzioni, cattivi contatti, connessioni intermittenti. CableEye, nella versione M3, è anche in grado di effettuare misure di resistenza (da 0.5ohm a 10Mohm) e prove di orientamento dei diodi. CableEye acquisisce i programmi di test da unità buona e li memorizza nel proprio database. E’ possibile effettuare la stampa degli schemi di collegamento, con lista connessioni ed eventuali note, e delle etichette.

CABLEEYE